TRE | 14/ Compagnia Déjà Donné

di Virginia Spallarossa
28-29 marzo 2018
Tutti i giorni ore 21.00
coreografia Virginia Spallarossa

regia di Gilles Toutevoix

disegno luci Cesare Lavezzoli

musiche Tortoise

con Chiara Burla, Andrea Rampazzo, Nicholas Guido

e con Alice Pelucchi, Francesca Roini, Mirko Ingrao

intervento di analisi sul processo creativo attraverso la prospettiva coreologica Claudia Monticone

produzione Déjà Donné

con il sostegno di C.L.A.P.Spettacolodalvivo nell’ambito di NEXT – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo – edizione 2016-2017

RASSEGNA FOCUS DANZA | Direzione Artistica CLAPSpettacolodalvivo - Circuito multidisciplinare della Lombardia

Un numero infinito nel quale ogni combinazione di numeri è possibile. Infinite coincidenze che generano infinite combinazioni di lettere e ogni messaggio mai scritto. La data della nostra nascita, il modo in cui moriremo, il nome di tutte le persone che conosciamo e di tutte quelle mai esistite; il codice genetico di ogni organismo mai vissuto sul nostro pianeta e in tutto l'Universo, la risposta a ogni domanda che ci siamo mai posti e quella che non ci porremmo mai, ogni libro pubblicato, ogni libro mai scritto: è tutto lì, in una infinita stringa di numeri. Ogni momento esistito, che sta esistendo, che esisterà, che non è mai esistito e che mai esisterà è qui, contenuto nel rapporto di una circonferenza e del suo diametro. TRE | 14 si è affermato a “NEXT – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo”, come la migliore proposta tra quelle selezionate per l’edizione 2016, ottenendo il massimo del sostegno alla produzione previsto dall’iniziativa.

La compagnia di danza contemporanea Déjà Donné nasce nel 1997 a Praga; nel 2000 la sede si trasferisce in Umbria dove è iniziata un’intensa attività di creazione e di circuitazione di spettacoli, sia in Italia che all’estero. Durante l'anno 2015 si compie una trasformazione che avvia un nuovo percorso della compagnia, immaginato dalla direzione artistica di Virginia Spallarossa e Gilles Toutevoix. Il loro lavoro intende guidare Déjà Donné verso nuove potenzialità, contribuendo a un rinnovamento profondo del segno e dei linguaggi mediante la creazione di propri spettacoli.
I lavori della compagnia sono stati presentati in 26 Paesi, in Nord e Sud America, in Asia e in Europa.

TEATRO LIBERO

via Savona 10, 20144 MILANO

02 8323126 | biglietteria@teatrolibero.it

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

La Danza Immobile srl Impresa sociale ETS

Sede legale via Savona 10, Milano. PI 02237350968

© Claudio Onofrietti 2018

Informativa sulla privacy

comune_milano_Teatro_Convenzionato_logo.
logo-ente-accreditato-regione-lombardia.
fondazione-cariplo